Trasporti in ambulanza privato

Orchidea-Assistenza_Trasporti-in-ambulanza-privato

Servizio di trasporti in ambulanza privato per Carate Brianza e limitrofi: l’ideale per anziani e ammalati

Raggiungere il luogo di un ricovero programmato per una visita di controllo in ospedale, raggiungere la propria abitazione dopo le dimissioni o semplicemente trasferirsi da una struttura sanitaria a un’altra, spesso può richiedere l’intervento di personale specializzato nel servizio di trasporti privati in ambulanza, utile soprattutto se sono coinvolti anziani, ammalati o persone bisognose di assistenza.

Per un valido servizio di trasporti in ambulanza privato a Carate Brianza o nei comuni delle province di Monza e Brianza, Como o Milano, si può contattare la cooperativa assistenziale Orchidea Onlus, con sede a Carate Brianza, che da diversi anni offre una gamma completa di servizi di assistenza alla persona, inclusi i trasporti in ambulanza privati.

Oggi più che mai la qualità della vita degli anziani, degli ammalati, dei più deboli, dipende dall’impegno di familiari e portatori di assistenza in genere.

Ma il peso di questa responsabilità non può ricadere interamente sui componenti della famiglia: in molte occasioni è utile, se non indispensabile, avere il supporto di professionisti che sappiano gestire ogni situazione e che siano in grado di garantire cure complete e di eccellenza anche al di fuori delle classiche strutture ospedaliere.

Dalla somministrazione di cure complesse fino alla gestione del posto operatorio, in provincia di Monza e Brianza è possibile contare sui servizi di Orchidea ONLUS, che includono un efficiente servizio trasporto in ambulanza gestito da privati.

L’esperienza della cooperativa ha inizio nel 2010, dall’entusiasmo e la voglia di fare di più un gruppo di infermieri professionali, che hanno deciso di mettere la propria esperienza a disposizione del territorio di Monza e della Brianza con un servizio privato che va a integrare in modo puntuale e efficiente l’offerta della sanità pubblica, come il servizio di trasporti in ambulanza pubblico per Carate Brianza e per tutti i comuni delle province di Monza e Brianza, Como e Milano.

Oggi Orchidea si avvale di della collaborazione di medici, infermieri professionali, personale ausiliario, fisioterapisti e assistenti domiciliari per garantire una vasta offerta di servizi in tutte le strutture sanitarie pubbliche e private o presso il domicilio degli assistiti.

Tutto il personale è coordinato da una direzione centrale attiva 24 ore su 24. L’attenzione alle persone è garantita dal rispetto della norma SA 8000:2008, altro importante standard internazionale che certifica il rispetto dei diritti umani, dei diritti dei lavoratori, la sicurezza e la salubrità sul posto di lavoro.

La struttura di Carate Brianza ha adottato un sistema di gestione della qualità conforme allo standard UNI EN ISO 9001 del 2008. Tale normativa impone rigidi criteri di selezione e formazione del personale, procedure operative standard per la definizione delle attività e un forte orientamento ai bisogni e alle esigenze degli utenti.

Ad ulteriore conferma della professionalità e delle competenze di Orchidea ONLUS, il personale è sempre più coinvolto nelle attività di formazione della Regione Lombardia e in corsi di preparazione per badanti.

La cooperativa Orchidea ONLUS ha la propria sede operativa a Carate Brianza (MB), in via Mosè Bianchi 53 e garantisce un valido servizio di trasporti in ambulanza privato per Carate Brianza e limitrofi con la presenza di proprio personale. È possibile contattare il personale di Orchidea ONLUS al numero di telefono 0362805594 oppure 3356893725, al numero di fax 0362800277 o all’indirizzo di posta elettronica orchidea assistenza@libero.it.