Trasporti in ambulanza per visite

Orchidea-Assistenza_Trasporto-ambulanza-visite

Il servizio di trasporti in ambulanza per visite a Carate Brianza di Orchidea: utile e, in molti casi, necessario

Il progressivo invecchiamento delle persone, dato ormai certo e confermato dai numerosi studi sociali in tutto il mondo, rappresenta, insieme ad altri settori emergenti come l’informatica e internet, il campo di maggior sviluppo della domanda nel prossimo futuro.

La lungimiranza e la determinazione di Maria Battistina Sanna, fondatrice della società Orchidea di Carate Brianza, sono state alla base della visione che ha portato alla creazione di un servizio di alta professionalità da mettere a disposizione delle persone malate, anziane o comunque non autosufficienti, che è quello dei trasporti in ambulanza per visite per Carate Brianza e per tutti i comuni della province di Monza e Brianza, Como e Milano.

La cooperativa Orchidea garantisce infatti la massima cortesia e la piena soddisfazione durante ogni fase dei servizi prestati e, a massima garanzia dell’alta qualità delle prestazioni socio-assistenziali offerte, Orchidea si è dotata di un sistema di gestione della qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2008.

La cooperativa con sede a Carate Brianza è inoltre conforme alla norma per l’etica professionale SA 8000 al fine di assicurare sempre le buone pratiche del proprio operato a garanzia della buona salute dei propri clienti.

Tra i diversi servizi prestati nel settore dell’assistenza sanitaria, la Cooperativa lombarda offre anche la possibilità di usufruire dei trasporti in ambulanza per visite specialistiche a Carate Brianza e in provincia di Monza e Brianza.

Il personale altamente qualificato e specializzato impiegato dalla cooperativa di Carate Brianza costituisce un team di professionisti completo: medici, infermieri, fisioterapisti ed ausiliari assistenti sono a disposizione del paziente per assicurare un approccio multidisciplinare di alta qualità, continuamente aggiornato ogni qualvolta nuovi protocolli sanitari superino quelli vecchi e nuove apparecchiature in campo medico elevino la qualità e l’efficacia dei servizi prestati.

La struttura garantisce i trasferimenti di persone anziane, ammalate, disabili e di chiunque abbia necessità di una prestazione di trasporto assistito direttamente dalla propria residenza al presidio ospedaliero indicato dal paziente o tra diversi altri ospedali, cliniche e studi polispecialistici con tutte le tutele richieste dalla loro condizione.

I trasferimenti vengono effettuati anche per svolgere esami diagnostici più dettagliati e per eseguire prelievi ematici o di altri tessuti biologici presso laboratori autorizzati di fiducia del paziente. Sono garantiti anche i casi in cui il paziente non è in grado di raggiungere l’abitazione in piena autonomia ovvero quando ha difficoltà alla deambulazione, quando l’abitazione di residenza non è dotata di ascensore o per lunghe percorrenze.

Il servizio di trasporti con ambulanze per visite per Carate Brianza e per i comuni limitrofi offerto dalla cooperativa Orchidea di Carate Brianza, in provincia di Monza e Brianza, mette a disposizione ambulanze dotate di strumentazioni mediche d’avanguardia in caso di emergenza e appositi kit utili per un trasporto sicuro e professionale anche delle persone inferme su sedia a rotelle.

I mezzi sono altresì attrezzati per spostamenti su lunghe percorrenze e pertanto sono dotati anche di apposite barelle ammortizzate per attutire le vibrazioni causate da buche, frenate o accelerazioni. Ciascuna ambulanza è altresì dotata di apposito frigorifero porta farmaci e tutto ciò che occorre per assicurare il trasferimento in pieno comfort per il paziente.

Orchidea assicura trasferte anche con altri mezzi di trasporto in funzione delle reali esigenze della persona: la cooperativa socio-assistenziale dispone infatti anche di auto attrezzate con dispositivi di sicurezza, e il suo personale qualificato garantisce una prestazione assistita appropriata durante l’intero servizio.

La Cooperativa Orchidea ha attivato una centrale operativa attiva 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno per ricevere le richieste dei pazienti evadendole nel rispetto delle tempistiche indicate. Per maggiori informazioni, o per prenotare dei trasporti in ambulanza per visite a Carate Brianza o in provincia di Milano, Como o Monza e Brianza, è sufficiente contattare la centrale per richiedere tutte le informazioni, verificare la disponibilità dei servizi necessari o per effettuare la prenotazione del mezzo più adeguato alle proprie necessità.

I trasferimenti in ambulanza o auto medica sono sempre puntuali e il personale della cooperativa cortese e affidabile, oltre che dotato di tutte le competenze necessarie a effettuare il trasporto della persona anziana, malata o disabile in tutta sicurezza.

La Società Orchidea di Carate Brianza, insomma, è oggi la soluzione più indicata per l’intera provincia lombarda e per quelle limitrofe nel settore dell’assistenza infermieristica, fisioterapica e ausiliaria, un valido punto di riferimento soprattutto per i trasferimenti assistiti in ambulanza delle persone ammalate e bisognose poste al centro dell’attenzione di tutti gli operatori, così come previsto nella mission della società.

Serietà e sicurezza, affidabilità e comfort sono le caratteristiche alla base di tutti i servizi prestati da Orchidea, un progetto vincente che oggi ha già migliorato la salute di tante persone e che si proietta virtuosamente verso il futuro come un valido ed innovativo servizio sanitario a Monza e in Brianza.