Montascale Elettrico

White stairlift on staircase for disabled people and elderly people indoor in home or school and office for free service.

Montascale elettrico

Dotato di una piattaforma che consente alla persona di salire a bordo direttamente con la sua sedia a rotelle, il montascale elettrico per disabili permette alla persona di essere autonoma e non dover essere assistita per salire a bordo del montascale.

La Cooperativa Orchidea è una Cooperativa Sociale Onlus che opera con validi servizi di accompagnamento disabili a Carate Brianza e in tutto il territorio della provincia di Monza e Brianza. Per i pazienti con difficoltà motorie mettiamo a disposizione un montascale elettrico così da utilizzare le scale in completa autonomia.

Da sempre il nostro obiettivo è rendere autosufficienti tutte le persone con disabilità. Il montascale elettrico è provvisto di una piattaforma, in questo modo la persona può salire autonomamente sul montascale insieme alla sua sedia a rotelle. Oltre a essere comodo è anche un sistema sicuro per ogni spostamento.

Montascale sicuro ed affidabili

Per una maggiore autonomia di persone su carrozzella, o con difficoltà motorie, il montascale elettrico rappresenta la soluzione migliore per superare numerose barriere architettoniche. Il montascale elettrico utilizzato dalla nostra Cooperativa è sicuro ed affidabile, studiato con un’attenzione particolare all’ergonomia e alla comodità dell’utilizzatore.

In provincia di Monza e Brianza è possibile contare sui servizi di Orchidea Onlus, che includono un efficiente montascale elettrico per disabili.

Montascale elettrico a Carate Brianza: contattaci

Orchidea Onlus si avvale della collaborazione di medici, infermieri professionali, personale ausiliario, fisioterapisti e assistenti domiciliari per garantire una vasta offerta di servizi in tutte le strutture sanitarie pubbliche e private o presso il domicilio degli assistiti.

La cooperativa Orchidea Onlus ha la propria sede operativa a Carate Brianza (MB), e mette a disposizione un valido montascale elettrico a Carate Brianza e limitrofi con la presenza di proprio personale. È possibile contattare il personale di Orchidea Onlus al numero di telefono 0362805594 oppure 3356893725 o al 3387332577.