FURGONE ATTREZZATO PER TRASPORTO DISABILI

Servizio con furgone attrezzato per il trasporto dei disabili

Le piccole cose della vita possono fare una grande differenza. Ecco perché Nuova Orchidea Cooperativa Sociale Onlus offre un servizio con furgone attrezzato per il trasporto dei disabili.

Utilizzare un servizio di trasporto con furgone quando si ha una disabilità non è un lusso ma una necessità. Il nostro furgone è attrezzato con pedana per permettere a quanti ne hanno necessità di raggiungere strutture sanitarie, studi medici, oppure semplicemente la propria abitazione.

Il nostro team altamente qualificato ha una profonda esperienza nel trasporto in furgone dei disabili: trattiamo ogni passeggero con cura e forniamo un servizio tempestivo, riducendo al minimo i tempi di attesa e assicurandoci che i passeggeri arrivino e tornino dagli appuntamenti in tempo. Con un’ampia formazione e furgoni adeguatamente attrezzati e sicuri, il nostro team garantisce la totale sicurezza di tutti i passeggeri e dei membri della famiglia.

Trasporto sicuro ed affidabile

Il furgone accessibile in sedia a rotelle con cui svolgiamo il servizio di trasporto per disabili fornisce spostamenti sicuri e affidabili per gli utenti su sedia a rotelle che desiderano maggiore libertà e indipendenza.

Salire e scendere da un veicolo non accessibile può mettere a rischio di lesioni la persona disabile; un veicolo accessibile, invece, appositamente attrezzato per il trasporto di persone su sedia a rotelle, è il modo più sicuro, conveniente e comodo per consentire alle persone con disabilità di recarsi ovunque vogliano.

In provincia di Monza e Brianza è possibile contare sui servizi di Orchidea Onlus, che includono un efficiente servizio con furgone attrezzato per il trasporto dei disabili.

Servizio con furgone attrezzato per trasporto dei disabili a Carate Brianza: contattaci

Orchidea Onlus si avvale di della collaborazione di medici, infermieri professionali, personale ausiliario, fisioterapisti e assistenti domiciliari per garantire una vasta offerta di servizi in tutte le strutture sanitarie pubbliche e private o presso il domicilio degli assistiti.

La cooperativa Orchidea Onlus ha la propria sede operativa a Carate Brianza (MB), e assicura un valido servizio con furgone attrezzato per il trasporto dei disabili a Carate Brianza e limitrofi con la presenza di proprio personale. È possibile contattare il personale di Orchidea Onlus al numero di telefono 0362805594 oppure 3356893725 o al 3387332577.