Cooperativa infermieri Zoccorino

Orchidea-Assistenza_Cooperativa-infermieri

Il lavoro di Orchidea come Cooperativa infermieri per Zoccorino e limitrofi

La richiesta di personale infermieristico è in costante aumento, sia nell’ambito di servizi pubblici che privati, nonchè presso il domicilio dei pazienti.

Ad una maggiore domanda corrisponde un aumento dell’offerta, e questo si traduce a volte nella difficoltà da parte dei clienti di scegliere il servizio migliore.

Orchidea è una cooperativa di infermieri per Zoccorino, specializzata nella cura ed assistenza di malati ed anziani.

I servizi offerti consentono di affrontare le diverse problematiche e necessità di natura sanitaria, e garantiscono al cliente massima serietà e preparazione.

Il servizio infermieristico è un’attività rivolta alla persona e alla collettività tutta. Viene svolto da personale qualificato in settori diversi, da quello strettamente sanitario e tecnico-scientifico a quello intellettuale, educativo e relazionale.

La cooperativa di infermieri Orchidea, fin dalla sua nascita, agisce con la consapevolezza che esercitare la professione infermieristica ha implicazioni non solo solo rispetto all’assistenza medica e alla salute, ma anche verso l’attenzione ed il rispetto della dignità della persona stessa.

L’infermiere persegue i principi di equità e giustizia, tenendo in considerazione le diversità dei valori culturali e religiosi così come le differenze genere e le diverse condizioni economico sociali dell’assistito.

Orchidea, la cooperativa infermieri per Zoccorino, assicura una costante formazione ed aggiornamento del proprio personale infermieristico, con l’obiettivo di migliorare i suoi servizi e poter rispondere al meglio a tutte le esigenze dei pazienti.

La Cooperativa offre ulteriori servizi alla persona, tra cui, oltre l’infermieristica, garantisce prestazioni socio assistenziali, ausiliarie, fisioterapiche ed educative del tempo libero rivolte a quelle persone che necessitano di maggiori attenzioni quali malati, disabili ed anziani, avvalendosi anche di personale e servizi integrati esterni.

Lo staff si compone di numerose figure professionali, dal personale medico e infermieristico, ausiliari, operatori socio assistenziali e fisioterapisti. L’intera attività è coordinata 24 su 24 dal centro di coordinamento della cooperativa.

Come ulteriore punto di forza, Orchidea opera secondo le direttive UNI EN ISO 9001:2008 per la selezione del personale e SA8000 per la tutela dei diritti dei lavoratori. Questo Sistema di Controllo Qualità conferisce una garanzia irrinunciabile per il servizio socio sanitario offerto e assicura al cliente massima serenità e tranquillità rispetto alle prestazione ricevute.

Cercate una cooperativa infermieri a Zoccorino? La cooperativa Orchidea ONLUS ha la propria sede operativa a Carate Brianza (MB), in via Mosè Bianchi 53 e garantisce trasporti in ambulanza privati con la presenza di proprio personale in tutto il territorio della Brianza. È possibile contattare il personale di Orchidea ONLUS al numero di telefono 0362805594 oppure 3356893725, al numero di fax 0362800277 o all’indirizzo di posta elettronica orchidea assistenza@libero.it.

La Cooperativa tutela la qualità delle sua attività tramite un Sistema Controllo Qualità che rispecchia le norme per la selezione del personale UNI EN ISO 9001:2008 e tutela i diritti dei lavoratori secondo le normative SA8000.