La nostra storia

La società Nuova Orchidea Cooperativa Sociale Onlus è presente dal 23 Ottobre 2010, opera principalmente nell’assistenza infermieristica avvalendosi di personale esterno che viene reclutato valutando le competenze in relazione ai requisisti dei clienti/committenti.

La Cooperativa intende conferire una sempre maggiore importanza alla qualità dei servizi offerti per essere in grado di rispondere adeguatamente alle crescenti esigenze del proprio settore e mantenere la posizione acquisita sul mercato.

A questo scopo è stato istituito un Sistema di Gestione per la Qualità rispondente alla norma:

– UNI EN ISO 9001:2008, per le attività di erogazione dei servizi per la selezione di personale infermieristico, socio sanitario e trasporto sanitario in ambulanza; settore EA 35-38.

All’ETICA in conformità della norma:

– SA 8000, per dare una ulteriore evidenza delle sue buone pratiche e del suo operato, nella salvaguardia dei diritti umani dei lavoratori.

Nuova Orchidea Cooperativa Sociale Onlus considera prioritario l’obiettivo della soddisfazione dei clienti per garantire sempre la massima cortesia, affidabilità, fiducia e assistenza durante ogni fase del servizio.