Aziende socio sanitarie

Orchidea-Assistenza_Aziende-socio-sanitarie

Aziende socio sanitarie Carate Brianza e limitrofi: scegliete la professionalità della Cooperativa Orchidea

Un gruppo di professionisti del settore sanitario a disposizione 24 ore su 24 in tutta la Brianza per assistenza infermieristica, fisioterapica, ausiliaria ed educativa del tempo libero.

Tra le aziende socio sanitarie a Carate Brianza o nelle province di Monza e Brianza, Como e Milano c’è anche la Cooperativa Orchidea. Poche parole per descrivere gli infiniti servizi offerti: con sede operativa a Carate Brianza (MB), in via Mosè Bianchi 53, la struttura si avvale della collaborazione di medici, infermieri professionali, personale ausiliario, fisioterapisti e assistenti domiciliari.

Professionalità coordinate da una direzione attiva in qualsiasi ora del giorno e della notte.

L’importanza delle strutture socio sanitarie cresce di giorno in giorno: le aziende ospedaliere, infatti, tendono sempre più a garantire ricoveri, servizi e prestazioni sanitarie solo in regime di urgenza o per patologie complesse. Ma la cura dei pazienti e l’assistenza ai malati, agli anziani, ai non auto-sufficienti in generale, è un percorso costante e quotidiano che può essere tanto più efficace quanto più sono professionali e continue le cure.

Tra le aziende socio sanitarie a Carate Brianza o comuni limitrofi presenti sul territorio Orchidea ONLUS garantisce i massimi standard di qualità. La struttura, infatti, opera in conformità alla norma UNI EN ISO 9001 del 2008. Tale riferimento impone, a chi vuole conformarsi, di implementare un sistema per la gestione delle attività che sia adeguato ai servizi offerti, per analizzare e comprendere le esigenze e le attese degli utenti.

Ma non solo: essere accreditato ISO 9001, infatti, vuol dire anche selezionare e formare il personale secondo rigidi criteri di professionalità e competenza e ciò porta un valore aggiunto importantissimo, soprattutto quando si opera nel campo della sanità.

Orchidea ONLUS opera in tutta la provincia di Monza e Brianza, offrendo i propri servizi in tutte le strutture sanitarie pubbliche e private e anche presso il domicilio dei pazienti e garantendo, inoltre, anche i trasporti in ambulanza.

L’eccellenza della struttura è stata notata anche dalla Regione Lombardia che si avvale di Orchidea per organizzare corsi di formazione per badanti e per il proprio personale. L’attenzione alle persone è inoltre garantita dal rispetto della norma SA 8000:2008, altro importante standard internazionale, che certifica il rispetto dei diritti umani, dei diritti dei lavoratori, la sicurezza e la salubrità sul posto di lavoro.

Tra le aziende socio sanitarie a Carate Brianza o nei comuni limitrofi Orchidea è a vostra disposizione 24 ore su 24. E’ possibile contattare il personale di Orchidea ONLUS al numero di telefono 0362805594 oppure 3356893725, al numero di fax 0362800277 o all’indirizzo di posta elettronica orchideaassistenza@libero.it. Garantire assistenza ad ammalati, anziani, persone bisognose di aiuto è un impegno che coinvolge continuamente familiari ed amici. Raggiungere una pronta guarigione, un completo recupero fisico e morale, garantire assistenza e supporto dopo un intervento chirurgico, migliorare la gestione del tempo libero ottimizzando energie e risorse. La lotta alle patologie e all’invecchiamento consente di ottenere risultati sempre migliori, grazie anche al sostegno, al supporto, alla professionalità di chi, come le donne e gli uomini di Orchidea ONLUS, mette a disposizione la propria passione e le proprie competenze di esperti professionisti, in tutto il territorio della Brianza.